Come trovare il codice imei delliphone

Contents:
  • Come recuperare seriale e codice IMEI di iPhone e iPad
  • Occorrente
  • Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch
  • Come e dove trovare il codice IMEI dell'iphone | Io Mobile
  • Come trovare codice imei iphone
  • Come recuperare seriale e codice IMEI di iPhone e iPad

    Il modo più semplice per individuare il codice IMEI del nostro Iphone, sarà quello di controllare sulla confezione dello stesso. Solitamente si trova sulla parte posteriore o laterale unitamente al numero di serie.


    • Come risalire al codice IMEI.
    • consumo dati cellulare iphone 7!
    • Come controllare il codice IMEI iPhone.
    • localizzare cellulari con iphone.
    • migliori app per trovare password wifi iphone.
    • Come controllare IMEI iPhone!

    Vediamo quindi come reperire l'IMEI dell'Iphone nel caso in cui non fossimo più in possesso della scatola. Basterà, quindi, aprire il vano che contiene la SIM e leggere il codice chiaramente visibile. Un ulteriore modo possibile per individuare il codice IMEI del nostro melafonino è collegare il dispositivo a iTunes; seguendo l'apposita procedura, una volta collegato il dispositivo, si aprirà la pagina principale del software iTunes.

    Come trovare codice IMEI

    Nella parte sinistra della pagina, cliccando sul dispositivo che è stato collegato, saremo condotti in una nuova pagina dove sono riportati tutti i dati dell'iphone, compreso il codice IMEI o seriale. Quindi seguendo i pochi e semplici passaggi riportati all'interno di questa guida, sapremo finalmente come fare per riuscire a capire dove trovare il codice IMEI del nostro iPhone. Alcuni link che potrebbero esserti utili: Guide più lette Come installare Java script su Android. Come creare file zip con iPhone.

    Occorrente

    Come realizzare un timelaps con Go Pro. Individua il tuo dispositivo. Per visualizzare le informazioni relative al dispositivo, fai clic sul pannello Riepilogo. Scorri verso il basso fino alla sezione Dispositivi.

    Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch

    Se hai ancora bisogno di aiuto, ecco cosa puoi provare a fare: Hai un altro dispositivo iOS con iOS Hai ancora la confezione originale del tuo dispositivo? Contatta il supporto Apple selezionando il tuo dispositivo dal seguente elenco: Se vengono visualizzati entrambi, seleziona il tuo gestore telefonico per vedere quale numero ti serve. Apri il menu Impostazioni Android. Puoi farlo toccando Impostazioni nel Cassetto delle Applicazioni o usando il tasto Menu del telefono.

    Come e dove trovare il codice IMEI dell'iphone | Io Mobile

    Tocca "Info sul dispositivo". Potresti dover scendere in fondo al menu Impostazioni per trovarlo. Sul tuo cellulare potrebbero essere presenti entrambe: Non c'è modo di ricopiarlo negli appunti del tuo cellulare: Spegni il tuo cellulare, prima di rimuovere la batteria. Eviterai la perdita di dati e non rovinerai le applicazioni.

    Come trovare codice imei iphone

    Rimuovi il retro del tuo cellulare. Questo metodo funziona solo con telefoni dalla batteria rimovibile. Non è possibile applicarlo agli iPhone o ad altri cellulari e con le batterie fisse. Rimuovi con delicatezza la batteria del telefono. Generalmente occorre spingerla un po' prima di tirarla fuori.

    La posizione cambierà da telefono a telefono, ma di solito il codice è stampato su un'etichetta attaccata al cellulare sotto la batteria.

    Non fare delle pause tra una pressione e l'altra o dovrai ricominciare daccapo. Trova il tuo IMEI.

    Se non hai con te il prodotto o non è possibile accenderlo

    Vengono visualizzate 14 cifre: Vengono visualizzate le prime sette cifre. Trascrivile, perché ne vengono visualizzate solo sette alla volta.

    Recent tags:

    • Localizza cellulare tramite numero
    • come rintracciare un cellulare free
    • controllare imei iphone 8

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web